PASSION FOR BEAUTY

HITEK MILANO è un marchio di ATAG BEAUTY SOLUTION, impresa italiana che opera nel settore dell’estetica e della cosmetica professionale, in questi anni, ATAG BEAUTY SOLUTION ha ricevuto e ripagato la fiducia attraverso prodotti e servizi di qualità, di oltre 80 distributori e più di 1300 clienti professionali.

HITEK MILANO

Sinonimo di qualità, con un forte potenziale in termini di ricerca, tecnologia, design,
sperimentazione e sviluppo. Inoltre Hitek Milano offre ai propri clienti un continuo servizio di assistenza tecnica e informatica.

HITEK MILANO KUBE

Apparecchiature professionali estetiche, ad alto livello tecnologico, studiate per assicurare risultati sin dai primi trattamenti, in un design unico ed elegante.

HITEK POWER KIT

Prodotto tecnico-cosmetico studiato e formulato appositamente per sfruttare a pieno le potenizalità delle tecnologie Hitek Milano Kube

TECNOLOGIE HITEK

HILASER (laser a diodo 808nm) è una tecnologia hitek laser dedicata all’epilazione permanente. L’apparecchiatura genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808 nm) che è in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso. In tal modo, si ottiene l’effetto di una depilazione permanente progressiva tramite il principio della fototermolisi selettiva.

HIFIBER (laser a fibra ottica) è l’innovativa per l’epilazione progressiva permanente affidata alla tecnologia del laser a diodo. L’apparecchiatura distribuisce in modo più uniforme il calore generato dal raggio laser alla specifica lunghezza d’onda di 810nm garantendo una maggiore efficienza e selettività. Il risultato è amplificato da un sofisticato meccanismo di condozuine a fibre ottiche e da un particolare sistema di raffreddamento che permettono rispettivamente una maggiore profondità di azione ed un ciclo di vita maggiore della sorgente in termini di spot (circa 25 milioni). Il manipolo si presenta così più leggero e maneggevole, facilitando l’uso da parte della professionista.

RADIOWAVE C utilizza il trasferimento energetico monocolore di tipo capacitivo per generare un riscaldamento esogeno verso il derma più profondo, sollecitando i fibroplasti alla produzione di nuova elastina e collagene. Il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche. la variazione del campo elettrico alla frequenza di circa 450 khz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando in tal modo un riscaldamento per attrito.

BENEFICI: miglioramento e stimolazione della circolazione sanguigna a livello locale; riassorbimento edema locale; miglioramento dell’elasticità e tonificazione dei tessuti.

RADIOWAVE R utilizza il trasferimento energetico multipolare di tipo resistivo per generare un riscaldamento endogeno dal derma più profondo verso l’esterno, sollecitando i fibroplasti alla produzione di nuova elastina e collagene. rfr permette un’azione mirata grazie alla presenza di tre diversi manipoli, tripolare e quadripolare per i trattamenti viso, collo, décolleté ed esapolare per i trattamenti corpo.

BENEFICI: miglioramento e stimolazione della circolazione sanguigna a livello locale; riassorbimento edema locale; miglioramento dell’elasticità e tonificazione dei tessuti.

PRESSOMAX attraverso un sistema computerizzato rilascia particolari pressioni ai tessuti simulando le diverse tipologie di massaggio manuale. I vari programmi facilitano il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano. inoltre, attivano la circolazione venosa e linfatica liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.

BENEFICI: migliora la circolazione sanguigna e linfatica; riduce il gonfiore; aumenta l’ossigenazione cutanea; migliora il tono e l’integrità della pelle; riduce la cellulite e ridefinisce la forma delle gambe; favorisce l’eliminazione, dal corpo, delle tossine e dei prodotti di scarto; permette il riassorbimento e il drenaggio dei liquidi in eccesso; infine riduce lo stress e favorisce il rilassamento.

HILIFT è un sistema di trasferimento energetico di tipo capacitivo abbinato a criostimolazione tissutale. Rappresenta il sistema più innovativo e performante per ottenere soluzioni cliniche di lifting non chirurgico con risultati evidenti sin dalla prima seduta. questa nuova tecnologia permette di raggiungere, in maniera del tutto non invasiva, la fascia muscolo-aponeurotica superficiale (smas) fino a oggi raggiungibile solo attraverso un lifting chirurgico.

BENEFICI: pelle liftata, tessuto compatto, riduzione di borse e occhiaie, risultati duraturi nel tempo, rimozione delle rughe più profonde, rimpolpo labiale, rimodellamento del doppio mento e trattamento pori dilatati.

OXYWAVE è un sistema che permette la veicolazione transdermica negli strati profondi dell’epidermide di sostanze e principi attivi con diametri maggiori rispetto agli spazi normalmente presenti all’interno dello strato cutaneo.

L’elettroporazione è una tecnica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari mediante impulsi elettrici e vibrazioni che aprono nel derma dei canali, permettendo di veicolare in profondità i principi attivi. con questa tecnica, assolutamente non dolorosa e non invasiva, è possibile far assorbire in profondità sostanze anche di notevole peso molecolare.

il sistema, inoltre, adotta un particolare pennino di facile utilizzo che soffia ossigeno sulla pelle del viso e, miscelato a principi attivi, incrementa la permeazione degli stessi rendendo la pelle più luminosa, fresca e compatta.

DERMAPEEL rappresenta una metodica di microdermoabrasione per il viso in grado di esfoliare e rigenerare la pelle. il sistema si basa sull’utilizzo di finissime testine diamantate che, esercitando sulla pelle una leggera azione abrasiva, eliminano lo strato di cellule morte e ringiovaniscono la pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina.

SLIMLASER è la migliore tecnologia per il dimagrimento e il rimodellamento del corpo, basata sul principio del laser a diodo. Il sistema, attraverso una metodica di lavoro sicura e indolore, emette differenti livelli di energia laser nello strato superficiale dell’adipe, questo crea un segnale chimico nelle cellule adipose, in grado così di scomporre gli acidi grassi contenuti all’interno dei trigliceridi e rilasciarli attraverso le membrane cellulari. Il macchinario si occupa con notevole efficacia della rimozione indolore e non invasiva del grasso cutaneo.

ESM SPHERE SCULPT permette di rimodellare il corpo attraverso una metodica di lavoro sicura e indolore. Attraverso specifiche manovre, il sistema genera l’effetto sottovuoto e promuove l’apertura sia dei blocchi delle cellule sia dei vasi sanguigni. Favorisce la produzione di collagene, contribuisce all’eliminazione del grasso localizzato, è un trattamento anti-cellulite, dimagrante e rassodante, migliora l’elasticità della pelle, combatte la flaccidezza dei tessuti, pulisce i pori e disintossica la pelle.

ESM BEAUTY PLUS è l’unico sistema multifunzionale computerizzato in grado di trattare a 360 gradi gli inestetismi di viso e corpo. La tecnologia può combinare la radiofrequenza multipolare, un massaggio endodermico controllato e un particolare laser (lllt) che consentono di trattare tutte le alterazioni del tessuto connettivo. infatti, il sistema, tramite l’azione di speciali rulli motorizzati combinati a laser e radiofrequenza, agisce:

  • favorendo un immediato drenaggio linfatico
  • stimolando la produzione di collagene ed elastina
  • riducendo a livello locale i volumi adiposi

BENEFICI: elimina gli inestetismi della cellulite; riduce le adiposità localizzate; minimizza le smagliature, riduce le rughe e le borse, rassoda e tonifica i tessuti atoni.

HITERMIC è l’ultima tecnologia che tonifica e rassoda i tessuti attraverso la stimolazione profonda dei fibroplasti con conseguente produzione di elastina e collagene. il fenomeno avviene senza alcun passaggio di corrente (diversamente dalle radiofrequenze), ma tramite la propagazione di un’onda di calore selettiva (ocs). Le onde, generate attraverso speciali bioceramiche e in grado di emettere una frequenza simile a quella corporea, permettono l’innalzamento selettivo della temperatura nei tessuti trattati, favorendo l’aumento del metabolismo e la loro tonificazione. a differenza di altre tecnologie. hitermic non crea alcun danno termico e riduce al minimo le controindicazioni spesso derivanti dai trattamenti che utilizzano correnti.

BENEFICI: stimolazione del processo di produzione di nuovo collagene ed elastina; incremento del metabolismo cellulare; distruzione degli adipociti; miglioramento dell’elasticità e tonificazione dei tessuti.

CRYOTHERMIC è l’innovativa tecnologia per tonificare il viso, rimodellare il corpo e ridurre le adiposità localizzate in eccesso. Grazie alla combinazione dell’onda di calore selettiva, l’onda quadra e il sistema cryo, è possibile ottenere risultati visibili fin dalle prime sedute in modo non invasivo.

BENEFICI: riduce gli inestetismi della cellulite e stimola la produzione di collagene ed elastina ricompattando i tessuti. Innesca la lipolisi selettiva ottenendo uno svuotamento dell’adipocita. Rassoda e tonifica i tessuti attraverso una stimolazione di corrente compensata evitando arrossamenti e bruciori sulla pelle.

LUMEN è la nuova frontiera della diagnosi della pelle del viso, che sfrutta le proprietà della luce RGB, la luce UV e IPL. I cromofori presenti nelle cellule epiteliali rispondono a tale luce riflettendola. La luce emessa viene catturata dalla fotografia digitale ed analizzata dal software. Al termine dell’analisi verranno fornite diverse immagini del viso sottoposto al trattamento, contrassegnato dai diversi inestetismi. Un grafico invece rileverà in percentuale l’inestetismo presente. La luce RGB rivela le imperfezioni come impurità, sebo, rughe, discromie e pori dilatati; mentre la luce UV permette di individuare le imperfezioni scarsamente visibili alla luce diurna.

BENEFICI: i vantaggi dell’utilizzo di un sistema diagnostico innovativo e professionale come LUMEN+ sono molteplici. L’operatore può infatti pianificare con estrema semplicità e chiarezza un piano trattamenti e un protocollo di lavoro; individuare i cosmetici più idonei per trattare gli inestetismi cutanei, grazie al risultato accurato ed esplicativo fornito dal sistema.

LISTA MACCHINARI

HILASER

Laser a diodo per epilazione

___

HIFIBER

Laser a fibra per epilazione

___

RADIOWAVE C

Radiofrequenza capacità monopolare

RADIOVAWE R

Radiofrequenza resistiva multipolare

___

PRESSOMAX

Presso massaggio estetico professionale

___

HILIFT 

Sistema criotermico SMAS vito

OXYWAVE

Elettroporatore viso/corpo con ossigeno molecolare

___

DERMAPEEL

Microdermoabrasore

___

SLIMLASER 

Laser a diodo per dimagrimento

ESM SPHERE SCULPT

Sistema di endomassaggio sferico

___

ESM BEAUTY PLUS

Sistema multifunzionale IR, vacuum e RF

___

HITERMIC

Onda di calore selettiva

Vuoi saperne di più sui prodotti Hitek Milano? Contattaci!